Aziende 2018-01-18T15:08:08+00:00

PUBBLICITÀ RIVISTA

Nata come bollettino informativo per gli associati, TERRA INSUBRE ha conosciuto negli anni un’evoluzione continua che ha permesso, anche in ragione di una larga diffusione e visibilità, di coinvolgere sempre più “firme” tra accademici, giornalisti e autori affermati, arrivando, infine, a posizionarsi come prodotto di alto livello, apprezzato dal mondo della cultura, locale e non.

Per raggiungere ulteriori traguardi di espansione, la rivista ha deciso di aprirsi alla pubblicità: una pubblicità in linea con il nostro stile e i nostri contenuti, espressione di settori qualificati e qualificanti dell’imprenditoria, dell’artigianato, del commercio e dei servizi sul territorio.

Il sostegno ad una realtà culturale affermata e radicata sul territorio come Terra Insubre, è anche occasione per le imprese, di dare un segnale di condivisione dei valori legati all’identità del territorio a cui si rivolgono o su cui operano e di porsi dunque, come soggetti attenti alle peculiarità e necessità delle comunità, con le conseguenti ricadute positive per clienti, prospect e stakeholder.

Le pagine di questa rivista specializzata raggiungono ogni tre mesi un buon numero di lettori e lettrici appartenenti ai ceti medio-alti della società (imprenditori, professionisti, docenti, quadri d’impresa e giornalisti), capaci di riconoscere ed apprezzare prodotti e servizi di qualità.

Per informazioni sulle tariffe e i formati contattare la Segreteria.

FORM CONTATTI

CONTRIBUTI

È possibile contribuire alle attività di Terra Insubre effettuando una donazione mediante:

bonifico sul c/c bancario n: 100000002230 intestato ad Associazione Culturale Terra Insubre, causale “erogazione liberale”, IBAN: IT83 J033 5901 6001 0000 0002 230 – Banca Prossima – BIC: BCITITMX

versamento sul c/c postale n. 11358215 intestato ad Associazione Culturale Terra Insubre – Via Oslavia, 4 – 21100 Varese, causale “erogazione liberale”



 

Le donazioni effettuate saranno utilizzate per sostenere le attività istituzionali di Terra Insubre.

BENEFICI FISCALI.

Terra Insubre è iscritta alla sezione F) – sezione per le Associazioni di Promozione Sociale del Registro Provinciale di Varese delle associazioni senza scopo di lucro, al progressivo n. VA – 28 nella sezione culturale (B).

In quanto Organizzazione di Promozione Sociale iscritta, le persone fisiche e le persone giuridiche possono detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite dalla legge, purché effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad Associazione Culturale Terra Insubre e carte di credito.

La lettera di attestazione della donazione deve essere richiesta alla Segreteria a mezzo mail o fax, indicando i dati completi del donatore: ragione sociale, recapiti della sede legale, C.F. e P.IVA.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria. CONTATTI

SPONSORSHIP

Terra Insubre rappresenta un’opportunità per le aziende che volessero intraprendere attività di sponsorizzazione della cultura.

Le attività di Terra Insubre che possono essere oggetto di sponsorizzazioni sono:

  • feste celtiche
  • festival Insubria, terra d’Europa
  • convegni e conferenze
  • mostre didattiche
  • pubblicazioni.

La Segreteria è a disposizione per fornire ulteriori informazioni circa le possibilità di sponsorizzazione e per studiare con l’azienda la migliore soluzione.

CONTATTI